Multy Brand Srl di Modugno
Tutta la Informazione Gratis di Multy Brand Srl di Modugno (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Multy Brand Srl e molto di più

Multy Brand Srl

Contatto Multy Brand Srl

Indirizzo e numero di telefono di Multy Brand Srl
DenominazioneMulty Brand Srl
IndirizzoSTRADA STATALE 96, 70026, Modugno, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàModugno
CAP70026
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Multy Brand Srl
Codice Fiscale0885...
Partita IVA0885...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Multy Brand Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Multy Brand Srl si trova in STRADA STATALE 96, 70026, Modugno, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Multy Brand Srl da qui.

La forma giuridica della società Multy Brand Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Multy Brand Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Multy Brand Srl con sede in Modugno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Multy Brand Srl, telefono di Multy Brand Srl o domicilio fiscale di Multy Brand Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Multy Brand Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.