Munaro Luca di Candelo
Tutta la Informazione Gratis di Munaro Luca di Candelo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Munaro Luca e molto di più

Munaro Luca

Contatto Munaro Luca

Indirizzo e numero di telefono di Munaro Luca
Telefono0152...
DenominazioneMunaro Luca
IndirizzoCORSO LIBERTA' 76, 13878, Candelo, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCandelo
CAP13878
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Munaro Luca
Codice FiscaleMNRL...
Partita IVA0244...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.02 - Laboratori di tappezzeria

Ubicazione di Munaro Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Munaro Luca si trova in CORSO LIBERTA' 76, 13878, Candelo, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.02) "Laboratori di tappezzeria". È possibile accedere alla scheda azienda di Munaro Luca da qui.

La forma giuridica della società Munaro Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Munaro Luca con sede in Candelo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Munaro Luca, telefono di Munaro Luca o domicilio fiscale di Munaro Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Munaro Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.