Mundi Alfredo di Oria
Tutta la Informazione Gratis di Mundi Alfredo di Oria (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mundi Alfredo e molto di più

Mundi Alfredo

Contatto Mundi Alfredo

Indirizzo e numero di telefono di Mundi Alfredo
DenominazioneMundi Alfredo
IndirizzoVIA MALPIGHI 20, 72024, Oria, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOria
CAP72024
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mundi Alfredo
Codice FiscaleMNDL...
Partita IVA0204...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.1 - Intermediari del commercio

Ubicazione di Mundi Alfredo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mundi Alfredo si trova in VIA MALPIGHI 20, 72024, Oria, Brindisi. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.1) "Intermediari del commercio". È possibile accedere alla scheda azienda di Mundi Alfredo da qui.

La forma giuridica della società Mundi Alfredo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mundi Alfredo con sede in Oria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mundi Alfredo, telefono di Mundi Alfredo o domicilio fiscale di Mundi Alfredo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mundi Alfredo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.