Mura Giorgia di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Mura Giorgia di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mura Giorgia e molto di più

Mura Giorgia

Contatto Mura Giorgia

Indirizzo e numero di telefono di Mura Giorgia
DenominazioneMura Giorgia
IndirizzoVIA POGGIO ALLA CROCE 21, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Mura Giorgia
Codice FiscaleMRUG...
Partita IVA0691...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività62.02 - Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica

Ubicazione di Mura Giorgia


L'azienda Mura Giorgia si trova in VIA POGGIO ALLA CROCE 21, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (62.02) "Consulenza nel settore delle tecnologie dell'informatica". È possibile accedere alla scheda azienda di Mura Giorgia da qui.

La forma giuridica della società Mura Giorgia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mura Giorgia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mura Giorgia, telefono di Mura Giorgia o domicilio fiscale di Mura Giorgia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mura Giorgia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.