Mura Pietro di Gavoi
Tutta la Informazione Gratis di Mura Pietro di Gavoi (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mura Pietro e molto di più

Mura Pietro

Contatto Mura Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Mura Pietro
DenominazioneMura Pietro
IndirizzoVIA EMILIO LUSSU 6, 08020, Gavoi, Nuoro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGavoi
CAP08020
ProvinciaNuoro
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Mura Pietro
Codice FiscaleMRUP...
Partita IVA0147...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.34.1 - Commercio all'ingrosso di bevande alcoliche

Ubicazione di Mura Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mura Pietro si trova in VIA EMILIO LUSSU 6, 08020, Gavoi, Nuoro. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.34.1) "Commercio all'ingrosso di bevande alcoliche". È possibile accedere alla scheda azienda di Mura Pietro da qui.

La forma giuridica della società Mura Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mura Pietro con sede in Gavoi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mura Pietro, telefono di Mura Pietro o domicilio fiscale di Mura Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mura Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.