Murano Anna Maria di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Murano Anna Maria di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Murano Anna Maria e molto di più

Murano Anna Maria

Contatto Murano Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Murano Anna Maria
DenominazioneMurano Anna Maria
IndirizzoVIA ROMA 2, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Murano Anna Maria
Codice FiscaleMRNN...
Partita IVA0059...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Murano Anna Maria


L'azienda Murano Anna Maria si trova in VIA ROMA 2, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Murano Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Murano Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Murano Anna Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Murano Anna Maria, telefono di Murano Anna Maria o domicilio fiscale di Murano Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Murano Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.