Murgia Carla di Tuili
Tutta la Informazione Gratis di Murgia Carla di Tuili (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Murgia Carla e molto di più

Murgia Carla

Contatto Murgia Carla

Indirizzo e numero di telefono di Murgia Carla
DenominazioneMurgia Carla
IndirizzoVIA UMBERTO I 11, 09029, Tuili
CittàTuili
CAP09029
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Murgia Carla
Codice FiscaleMRGC...
Partita IVA0351...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.19.22 - Attività di agenti, mediatori e procacciatori in prodotti finanziari

Ubicazione di Murgia Carla


L'azienda Murgia Carla si trova in VIA UMBERTO I 11, 09029, Tuili. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.19.22) "Attività di agenti, mediatori e procacciatori in prodotti finanziari". È possibile accedere alla scheda azienda di Murgia Carla da qui.

La forma giuridica della società Murgia Carla è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Murgia Carla con sede in Tuili provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Murgia Carla, telefono di Murgia Carla o domicilio fiscale di Murgia Carla. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Murgia Carla, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.