Murzi Fabio di Marciana
Tutta la Informazione Gratis di Murzi Fabio di Marciana (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Murzi Fabio e molto di più

Murzi Fabio

Contatto Murzi Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Murzi Fabio
DenominazioneMurzi Fabio
IndirizzoVIA ULISSE LEONI 2, 57030, Marciana, Livorno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarciana
CAP57030
ProvinciaLivorno
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Murzi Fabio
Codice FiscaleMRZF...
Partita IVA0168...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.42 - Servizi di trasloco

Ubicazione di Murzi Fabio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Murzi Fabio si trova in VIA ULISSE LEONI 2, 57030, Marciana, Livorno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.42) "Servizi di trasloco". È possibile accedere alla scheda azienda di Murzi Fabio da qui.

La forma giuridica della società Murzi Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Murzi Fabio con sede in Marciana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Murzi Fabio, telefono di Murzi Fabio o domicilio fiscale di Murzi Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Murzi Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.