My Puppy Srl di Parma
Tutta la Informazione Gratis di My Puppy Srl di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su My Puppy Srl e molto di più

My Puppy Srl

Contatto My Puppy Srl

Indirizzo e numero di telefono di My Puppy Srl
DenominazioneMy Puppy Srl
IndirizzoSTRADELLO PRATOSPILLA 3, 43123, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43123
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su My Puppy Srl
Codice Fiscale0267...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di My Puppy Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda My Puppy Srl si trova in STRADELLO PRATOSPILLA 3, 43123, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di My Puppy Srl da qui.

La forma giuridica della società My Puppy Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di My Puppy Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda My Puppy Srl con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di My Puppy Srl, telefono di My Puppy Srl o domicilio fiscale di My Puppy Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di My Puppy Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.