N. Chips Srl di Macerata Campania
Tutta la Informazione Gratis di N. Chips Srl di Macerata Campania (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su N. Chips Srl e molto di più

N. Chips Srl

Contatto N. Chips Srl

Indirizzo e numero di telefono di N. Chips Srl
DenominazioneN. Chips Srl
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 115, 81047, Macerata Campania, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMacerata Campania
CAP81047
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su N. Chips Srl
Codice Fiscale0401...
Partita IVA0401...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di N. Chips Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda N. Chips Srl si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 115, 81047, Macerata Campania, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di N. Chips Srl da qui.

La forma giuridica della società N. Chips Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di N. Chips Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda N. Chips Srl con sede in Macerata Campania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di N. Chips Srl, telefono di N. Chips Srl o domicilio fiscale di N. Chips Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di N. Chips Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.