Nabar Fouad di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Nabar Fouad di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nabar Fouad e molto di più

Nabar Fouad

Contatto Nabar Fouad

Indirizzo e numero di telefono di Nabar Fouad
DenominazioneNabar Fouad
IndirizzoVIA SANTA CROCE 23, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Nabar Fouad
Codice FiscaleNBRF...
Partita IVA0663...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività38.32.1 - Recupero e preparazione per il riciclaggio di cascami e rottami metallici

Ubicazione di Nabar Fouad


L'azienda Nabar Fouad si trova in VIA SANTA CROCE 23, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (38.32.1) "Recupero e preparazione per il riciclaggio di cascami e rottami metallici". È possibile accedere alla scheda azienda di Nabar Fouad da qui.

La forma giuridica della società Nabar Fouad è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nabar Fouad con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nabar Fouad, telefono di Nabar Fouad o domicilio fiscale di Nabar Fouad. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nabar Fouad, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.