Nadia Quatela di Amaro
Tutta la Informazione Gratis di Nadia Quatela di Amaro (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nadia Quatela e molto di più

Nadia Quatela

Contatto Nadia Quatela

Indirizzo e numero di telefono di Nadia Quatela
DenominazioneNadia Quatela
IndirizzoVIA SAN FRANCESCO 13, 33020, Amaro, Udine
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAmaro
CAP33020
ProvinciaUdine
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su Nadia Quatela
Codice FiscaleQTLN...
Partita IVA0293...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90.03.02 - Attività di conservazione e restauro di opere d'arte

Ubicazione di Nadia Quatela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nadia Quatela si trova in VIA SAN FRANCESCO 13, 33020, Amaro, Udine. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.03.02) "Attività di conservazione e restauro di opere d'arte". È possibile accedere alla scheda azienda di Nadia Quatela da qui.

La forma giuridica della società Nadia Quatela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nadia Quatela con sede in Amaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nadia Quatela, telefono di Nadia Quatela o domicilio fiscale di Nadia Quatela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nadia Quatela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.