Nagora Spa di Filago
Tutta la Informazione Gratis di Nagora Spa di Filago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nagora Spa e molto di più

Nagora Spa

Contatto Nagora Spa

Indirizzo e numero di telefono di Nagora Spa
DenominazioneNagora Spa
IndirizzoVIA RODI, 24040, Filago, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFilago
CAP24040
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Nagora Spa
Codice Fiscale0045...
Partita IVA0091...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
Attività70.1 - Attività di direzione aziendale

Ubicazione di Nagora Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nagora Spa si trova in VIA RODI, 24040, Filago, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.1) "Attività di direzione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Nagora Spa da qui.

La forma giuridica della società Nagora Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Nagora Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nagora Spa con sede in Filago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nagora Spa, telefono di Nagora Spa o domicilio fiscale di Nagora Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nagora Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.