Namia Salvatore di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Namia Salvatore di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Namia Salvatore e molto di più

Namia Salvatore

Contatto Namia Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Namia Salvatore
DenominazioneNamia Salvatore
IndirizzoVIA STILO 12, 89129, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89129
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Namia Salvatore
Codice FiscaleNMAS...
Partita IVA0315...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.01 - Ideazione di campagne pubblicitarie

Ubicazione di Namia Salvatore


L'azienda Namia Salvatore si trova in VIA STILO 12, 89129, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.01) "Ideazione di campagne pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Namia Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Namia Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Namia Salvatore con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Namia Salvatore, telefono di Namia Salvatore o domicilio fiscale di Namia Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Namia Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.