Namiri Aziz di Candela
Tutta la Informazione Gratis di Namiri Aziz di Candela (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Namiri Aziz e molto di più

Namiri Aziz

Contatto Namiri Aziz

Indirizzo e numero di telefono di Namiri Aziz
DenominazioneNamiri Aziz
IndirizzoVIA SOPRA I ROVETALI 23, 71024, Candela, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCandela
CAP71024
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Namiri Aziz
Codice FiscaleNMRZ...
Partita IVA0362...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.8 - Commercio al dettaglio ambulante

Ubicazione di Namiri Aziz

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Namiri Aziz si trova in VIA SOPRA I ROVETALI 23, 71024, Candela, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.8) "Commercio al dettaglio ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Namiri Aziz da qui.

La forma giuridica della società Namiri Aziz è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Namiri Aziz con sede in Candela provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Namiri Aziz, telefono di Namiri Aziz o domicilio fiscale di Namiri Aziz. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Namiri Aziz, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.