Napolitano Emilio di Marcianise
Tutta la Informazione Gratis di Napolitano Emilio di Marcianise (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Napolitano Emilio e molto di più

Napolitano Emilio

Contatto Napolitano Emilio

Indirizzo e numero di telefono di Napolitano Emilio
DenominazioneNapolitano Emilio
IndirizzoVIA LUIGI IOVINE 2, 81025, Marcianise, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarcianise
CAP81025
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Napolitano Emilio
Codice FiscaleNPLM...
Partita IVA0473...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Napolitano Emilio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Napolitano Emilio si trova in VIA LUIGI IOVINE 2, 81025, Marcianise, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Napolitano Emilio da qui.

La forma giuridica della società Napolitano Emilio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Napolitano Emilio con sede in Marcianise provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Napolitano Emilio, telefono di Napolitano Emilio o domicilio fiscale di Napolitano Emilio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Napolitano Emilio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.