Nappi Maria di Casamarciano
Tutta la Informazione Gratis di Nappi Maria di Casamarciano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nappi Maria e molto di più

Nappi Maria

Contatto Nappi Maria

Indirizzo e numero di telefono di Nappi Maria
DenominazioneNappi Maria
IndirizzoRIONE GESCAL IS.4, 80032, Casamarciano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasamarciano
CAP80032
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Nappi Maria
Codice FiscaleNPPM...
Partita IVA0466...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Nappi Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nappi Maria si trova in RIONE GESCAL IS.4, 80032, Casamarciano, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Nappi Maria da qui.

La forma giuridica della società Nappi Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nappi Maria con sede in Casamarciano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nappi Maria, telefono di Nappi Maria o domicilio fiscale di Nappi Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nappi Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.