Nappi Paolo di Liveri
Tutta la Informazione Gratis di Nappi Paolo di Liveri (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nappi Paolo e molto di più

Nappi Paolo

Contatto Nappi Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Nappi Paolo
Telefono0818...
DenominazioneNappi Paolo
IndirizzoVIA NAZIONALE 107, 80030, Liveri, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLiveri
CAP80030
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Nappi Paolo
Codice FiscaleNPPP...
Partita IVA0077...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.8 - Commercio al dettaglio ambulante

Ubicazione di Nappi Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nappi Paolo si trova in VIA NAZIONALE 107, 80030, Liveri, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.8) "Commercio al dettaglio ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Nappi Paolo da qui.

La forma giuridica della società Nappi Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nappi Paolo con sede in Liveri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nappi Paolo, telefono di Nappi Paolo o domicilio fiscale di Nappi Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nappi Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.