Negri Giorgio di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Negri Giorgio di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Negri Giorgio e molto di più

Negri Giorgio

Contatto Negri Giorgio

Indirizzo e numero di telefono di Negri Giorgio
DenominazioneNegri Giorgio
IndirizzoLOCALITA' CASA STRACCINO 36, 29031, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP29031
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Negri Giorgio
Codice FiscaleNGRG...
Partita IVA0021...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri

Ubicazione di Negri Giorgio


L'azienda Negri Giorgio si trova in LOCALITA' CASA STRACCINO 36, 29031, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Negri Giorgio da qui.

La forma giuridica della società Negri Giorgio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Negri Giorgio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Negri Giorgio, telefono di Negri Giorgio o domicilio fiscale di Negri Giorgio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Negri Giorgio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.