Negri Roberto di Brivio
Tutta la Informazione Gratis di Negri Roberto di Brivio (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Negri Roberto e molto di più

Negri Roberto

Contatto Negri Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Negri Roberto
DenominazioneNegri Roberto
IndirizzoVIA PRADA 5, 23883, Brivio, Lecco
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrivio
CAP23883
ProvinciaLecco
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Negri Roberto
Codice FiscaleNGRR...
Partita IVA0093...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività63.91 - Attività delle agenzie di stampa

Ubicazione di Negri Roberto

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Negri Roberto si trova in VIA PRADA 5, 23883, Brivio, Lecco. La sua attività è Codice Ateco 2007 (63.91) "Attività delle agenzie di stampa". È possibile accedere alla scheda azienda di Negri Roberto da qui.

La forma giuridica della società Negri Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Negri Roberto con sede in Brivio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Negri Roberto, telefono di Negri Roberto o domicilio fiscale di Negri Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Negri Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.