Negro Michelangelo di Pinerolo
Tutta la Informazione Gratis di Negro Michelangelo di Pinerolo (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Negro Michelangelo e molto di più

Negro Michelangelo

Contatto Negro Michelangelo

Indirizzo e numero di telefono di Negro Michelangelo
DenominazioneNegro Michelangelo
IndirizzoVIA GIULIA MOLINO COLOMBINI 12/7, 10064, Pinerolo, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPinerolo
CAP10064
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Negro Michelangelo
Codice FiscaleNGRM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Negro Michelangelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Negro Michelangelo si trova in VIA GIULIA MOLINO COLOMBINI 12/7, 10064, Pinerolo, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Negro Michelangelo da qui.

La forma giuridica della società Negro Michelangelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Negro Michelangelo con sede in Pinerolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Negro Michelangelo, telefono di Negro Michelangelo o domicilio fiscale di Negro Michelangelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Negro Michelangelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.