Neon Holdco Spa di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Neon Holdco Spa di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Neon Holdco Spa e molto di più

Neon Holdco Spa

Contatto Neon Holdco Spa

Indirizzo e numero di telefono di Neon Holdco Spa
DenominazioneNeon Holdco Spa
IndirizzoLARGO FRANCESCO RICHINI 2/A, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Neon Holdco Spa
Codice Fiscale1264...
Partita IVA1264...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale

Ubicazione di Neon Holdco Spa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Neon Holdco Spa si trova in LARGO FRANCESCO RICHINI 2/A, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Neon Holdco Spa da qui.

La forma giuridica della società Neon Holdco Spa è "SOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale".


Dati commerciali di Neon Holdco Spa

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Neon Holdco Spa con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Neon Holdco Spa, telefono di Neon Holdco Spa o domicilio fiscale di Neon Holdco Spa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Neon Holdco Spa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.