Nerino Luigi di Giugliano In Campania
Tutta la Informazione Gratis di Nerino Luigi di Giugliano In Campania (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nerino Luigi e molto di più

Nerino Luigi

Contatto Nerino Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Nerino Luigi
DenominazioneNerino Luigi
IndirizzoVIA FOCE VECCHIA 3, 80014, Giugliano In Campania, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGiugliano In Campania
CAP80014
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Nerino Luigi
Codice FiscaleNRNL...
Partita IVA0975...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Nerino Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nerino Luigi si trova in VIA FOCE VECCHIA 3, 80014, Giugliano In Campania, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Nerino Luigi da qui.

La forma giuridica della società Nerino Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nerino Luigi con sede in Giugliano In Campania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nerino Luigi, telefono di Nerino Luigi o domicilio fiscale di Nerino Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nerino Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.