New Competition Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di New Competition Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Competition Srl e molto di più

New Competition Srl

Contatto New Competition Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Competition Srl
DenominazioneNew Competition Srl
IndirizzoVIA FRANCESCO SAVERIO CORRERA 222, 80135, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80135
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su New Competition Srl
Codice Fiscale0675...
Partita IVA0675...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Competition Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Competition Srl si trova in VIA FRANCESCO SAVERIO CORRERA 222, 80135, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di New Competition Srl da qui.

La forma giuridica della società New Competition Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Competition Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Competition Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Competition Srl, telefono di New Competition Srl o domicilio fiscale di New Competition Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Competition Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.