New Drugstore Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di New Drugstore Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Drugstore Srl e molto di più

New Drugstore Srl

Contatto New Drugstore Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Drugstore Srl
DenominazioneNew Drugstore Srl
IndirizzoVIA NOMENTANA, 00100, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00100
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su New Drugstore Srl
Codice Fiscale0644...
Partita IVA0644...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Drugstore Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Drugstore Srl si trova in VIA NOMENTANA, 00100, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di New Drugstore Srl da qui.

La forma giuridica della società New Drugstore Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Drugstore Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Drugstore Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Drugstore Srl, telefono di New Drugstore Srl o domicilio fiscale di New Drugstore Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Drugstore Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.