New Fashion Srl di Lacchiarella
Tutta la Informazione Gratis di New Fashion Srl di Lacchiarella (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Fashion Srl e molto di più

New Fashion Srl

Contatto New Fashion Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Fashion Srl
DenominazioneNew Fashion Srl
IndirizzoQUARTIERE GIRASOLE, 20084, Lacchiarella, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLacchiarella
CAP20084
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su New Fashion Srl
Codice Fiscale1149...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Fashion Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Fashion Srl si trova in QUARTIERE GIRASOLE, 20084, Lacchiarella, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di New Fashion Srl da qui.

La forma giuridica della società New Fashion Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Fashion Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Fashion Srl con sede in Lacchiarella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Fashion Srl, telefono di New Fashion Srl o domicilio fiscale di New Fashion Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Fashion Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.