New Look Srl S di Velletri
Tutta la Informazione Gratis di New Look Srl S di Velletri (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Look Srl S e molto di più

New Look Srl S

Contatto New Look Srl S

Indirizzo e numero di telefono di New Look Srl S
DenominazioneNew Look Srl S
IndirizzoVIA LATA 135, 00049, Velletri, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVelletri
CAP00049
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su New Look Srl S
Codice Fiscale1469...
Partita IVA1469...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di New Look Srl S

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Look Srl S si trova in VIA LATA 135, 00049, Velletri, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di New Look Srl S da qui.

La forma giuridica della società New Look Srl S è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Look Srl S

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Look Srl S con sede in Velletri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Look Srl S, telefono di New Look Srl S o domicilio fiscale di New Look Srl S. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Look Srl S, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.