New Media Agency Social Srl di Pistoia
Tutta la Informazione Gratis di New Media Agency Social Srl di Pistoia (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Media Agency Social Srl e molto di più

New Media Agency Social Srl

Contatto New Media Agency Social Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Media Agency Social Srl
DenominazioneNew Media Agency Social Srl
IndirizzoVIA UMBERTO MARIOTTI 190, 51100, Pistoia, Pistoia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPistoia
CAP51100
ProvinciaPistoia
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su New Media Agency Social Srl
Codice Fiscale0193...
Partita IVA0193...
Report
Sito Webwww.bluinnovationmedia.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari

Ubicazione di New Media Agency Social Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Media Agency Social Srl si trova in VIA UMBERTO MARIOTTI 190, 51100, Pistoia, Pistoia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari". È possibile accedere alla scheda azienda di New Media Agency Social Srl da qui.

La forma giuridica della società New Media Agency Social Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Media Agency Social Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di New Media Agency Social Srl:

L’ultimo bilancio depositato da New Media Agency Social Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Tra 600.000 e 1.500.000 Euro'.

Il fatturato di New Media Agency Social Srl durante il 2022 è aumentato del 51,46% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di New Media Agency Social Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a New Media Agency Social Srl

Aziende simili a New Media Agency Social Srl in Pistoia e la sua attività (Conduzione di campagne di marketing e altri servizi pubblicitari)

AziendaForma Giuridica
1EURO SERVICE DI BODNARESCU POP VASILICAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2PISTOIA A DOMICILIO DI CALVANO SALVATOREIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3GIANNOTTI MICHAELIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4JACOPO SUSINIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5ALLEGRI SANDRAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6RICCARDO BORCHIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7AD NINE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8WEMA & SUPERNOVA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9SARTUCCI DEBORAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10MORADEI ROBERTOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Media Agency Social Srl con sede in Pistoia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Media Agency Social Srl, telefono di New Media Agency Social Srl o domicilio fiscale di New Media Agency Social Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Media Agency Social Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.