New Office Srl di Imola
Tutta la Informazione Gratis di New Office Srl di Imola (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Office Srl e molto di più

New Office Srl

Contatto New Office Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Office Srl
DenominazioneNew Office Srl
IndirizzoVIA UGO LAMBERTINI 6, 40026, Imola, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàImola
CAP40026
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su New Office Srl
Codice Fiscale0303...
Partita IVA0303...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Office Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Office Srl si trova in VIA UGO LAMBERTINI 6, 40026, Imola, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di New Office Srl da qui.

La forma giuridica della società New Office Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Office Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Office Srl con sede in Imola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Office Srl, telefono di New Office Srl o domicilio fiscale di New Office Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Office Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.