New Packaging Srl di Clusone
Tutta la Informazione Gratis di New Packaging Srl di Clusone (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Packaging Srl e molto di più

New Packaging Srl

Contatto New Packaging Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Packaging Srl
DenominazioneNew Packaging Srl
IndirizzoVIA INGEGNERE VINCENZO BALDUZZI 5, 24023, Clusone, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàClusone
CAP24023
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su New Packaging Srl
Codice Fiscale0325...
Partita IVA0325...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Packaging Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Packaging Srl si trova in VIA INGEGNERE VINCENZO BALDUZZI 5, 24023, Clusone, Bergamo. È possibile accedere alla scheda azienda di New Packaging Srl da qui.

La forma giuridica della società New Packaging Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Packaging Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Packaging Srl con sede in Clusone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Packaging Srl, telefono di New Packaging Srl o domicilio fiscale di New Packaging Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Packaging Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.