New Plast Srl di Parma
Tutta la Informazione Gratis di New Plast Srl di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Plast Srl e molto di più

New Plast Srl

Contatto New Plast Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Plast Srl
DenominazioneNew Plast Srl
IndirizzoVIA FAUSTINO TANARA 13, 43121, Parma, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàParma
CAP43121
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su New Plast Srl
Codice Fiscale0266...
Partita IVA0266...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Plast Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Plast Srl si trova in VIA FAUSTINO TANARA 13, 43121, Parma, Parma. È possibile accedere alla scheda azienda di New Plast Srl da qui.

La forma giuridica della società New Plast Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Plast Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Plast Srl con sede in Parma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Plast Srl, telefono di New Plast Srl o domicilio fiscale di New Plast Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Plast Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.