New Promotion Srl di Gorizia
Tutta la Informazione Gratis di New Promotion Srl di Gorizia (Friuli-venezia Giulia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Promotion Srl e molto di più

New Promotion Srl

Contatto New Promotion Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Promotion Srl
DenominazioneNew Promotion Srl
IndirizzoVIA DEI GRABIZIO 50, 34170, Gorizia, Gorizia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGorizia
CAP34170
ProvinciaGorizia
RegioneFriuli-venezia Giulia
PaeseItalia
Informazioni su New Promotion Srl
Codice Fiscale0234...
Partita IVA0234...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Promotion Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Promotion Srl si trova in VIA DEI GRABIZIO 50, 34170, Gorizia, Gorizia. È possibile accedere alla scheda azienda di New Promotion Srl da qui.

La forma giuridica della società New Promotion Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Promotion Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Promotion Srl con sede in Gorizia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Promotion Srl, telefono di New Promotion Srl o domicilio fiscale di New Promotion Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Promotion Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.