New Promotion Srls di Pescara
Tutta la Informazione Gratis di New Promotion Srls di Pescara (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Promotion Srls e molto di più

New Promotion Srls

Contatto New Promotion Srls

Indirizzo e numero di telefono di New Promotion Srls
DenominazioneNew Promotion Srls
IndirizzoVIA EUGENIA RAVASCO 40, 65123, Pescara, Pescara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPescara
CAP65123
ProvinciaPescara
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su New Promotion Srls
Codice Fiscale0239...
Partita IVA0239...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di New Promotion Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Promotion Srls si trova in VIA EUGENIA RAVASCO 40, 65123, Pescara, Pescara. È possibile accedere alla scheda azienda di New Promotion Srls da qui.

La forma giuridica della società New Promotion Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Promotion Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Promotion Srls con sede in Pescara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Promotion Srls, telefono di New Promotion Srls o domicilio fiscale di New Promotion Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Promotion Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.