New Rebirth Srl di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di New Rebirth Srl di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Rebirth Srl e molto di più

New Rebirth Srl

Contatto New Rebirth Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Rebirth Srl
DenominazioneNew Rebirth Srl
IndirizzoVIA GIOACCHINO VOLPE 8, 56121, Pisa, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPisa
CAP56121
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su New Rebirth Srl
Codice Fiscale0211...
Partita IVA0211...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di New Rebirth Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Rebirth Srl si trova in VIA GIOACCHINO VOLPE 8, 56121, Pisa, Pisa. È possibile accedere alla scheda azienda di New Rebirth Srl da qui.

La forma giuridica della società New Rebirth Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di New Rebirth Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Rebirth Srl con sede in Pisa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Rebirth Srl, telefono di New Rebirth Srl o domicilio fiscale di New Rebirth Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Rebirth Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.