New Retail Srl di Castagnito
Tutta la Informazione Gratis di New Retail Srl di Castagnito (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Retail Srl e molto di più

New Retail Srl

Contatto New Retail Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Retail Srl
DenominazioneNew Retail Srl
IndirizzoVIA IV NOVEMBRE 66, 12050, Castagnito, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastagnito
CAP12050
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su New Retail Srl
Codice Fiscale0407...
Partita IVA0407...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Retail Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Retail Srl si trova in VIA IV NOVEMBRE 66, 12050, Castagnito, Cuneo. È possibile accedere alla scheda azienda di New Retail Srl da qui.

La forma giuridica della società New Retail Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Retail Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Retail Srl con sede in Castagnito provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Retail Srl, telefono di New Retail Srl o domicilio fiscale di New Retail Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Retail Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.