Next Generation Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Next Generation Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Next Generation Srl e molto di più

Next Generation Srl

Contatto Next Generation Srl

Indirizzo e numero di telefono di Next Generation Srl
DenominazioneNext Generation Srl
IndirizzoVIA SANTA MARGHERITA 6, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Next Generation Srl
Codice Fiscale1150...
Partita IVA1150...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Next Generation Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Next Generation Srl si trova in VIA SANTA MARGHERITA 6, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Next Generation Srl da qui.

La forma giuridica della società Next Generation Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Next Generation Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Next Generation Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Next Generation Srl, telefono di Next Generation Srl o domicilio fiscale di Next Generation Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Next Generation Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.