Nice Fresh Srl di Rescaldina
Tutta la Informazione Gratis di Nice Fresh Srl di Rescaldina (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nice Fresh Srl e molto di più

Nice Fresh Srl

Contatto Nice Fresh Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nice Fresh Srl
DenominazioneNice Fresh Srl
IndirizzoVIA GIORGIO DE CHIRICO 3, 20027, Rescaldina, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRescaldina
CAP20027
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Nice Fresh Srl
Codice Fiscale1234...
Partita IVA1234...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Nice Fresh Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nice Fresh Srl si trova in VIA GIORGIO DE CHIRICO 3, 20027, Rescaldina, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Nice Fresh Srl da qui.

La forma giuridica della società Nice Fresh Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nice Fresh Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nice Fresh Srl con sede in Rescaldina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nice Fresh Srl, telefono di Nice Fresh Srl o domicilio fiscale di Nice Fresh Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nice Fresh Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.