Nicotra Francesco di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Nicotra Francesco di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nicotra Francesco e molto di più

Nicotra Francesco

Contatto Nicotra Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Nicotra Francesco
DenominazioneNicotra Francesco
IndirizzoVIALE ALESSANDRINO 55, 00172, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00172
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Nicotra Francesco
Codice FiscaleNCTF...
Partita IVA1710...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Nicotra Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nicotra Francesco si trova in VIALE ALESSANDRINO 55, 00172, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Nicotra Francesco da qui.

La forma giuridica della società Nicotra Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nicotra Francesco con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nicotra Francesco, telefono di Nicotra Francesco o domicilio fiscale di Nicotra Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nicotra Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.