Nocera Diego di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Nocera Diego di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nocera Diego e molto di più

Nocera Diego

Contatto Nocera Diego

Indirizzo e numero di telefono di Nocera Diego
DenominazioneNocera Diego
IndirizzoVIA BELFATTO 20, 89135, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneVILLA SAN GIUSEPPE
CAP89135
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Nocera Diego
Codice FiscaleNCRD...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.2 - Attività di pulizia e disinfestazione

Ubicazione di Nocera Diego


L'azienda Nocera Diego si trova in VIA BELFATTO 20, 89135, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.2) "Attività di pulizia e disinfestazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Nocera Diego da qui.

La forma giuridica della società Nocera Diego è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nocera Diego con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nocera Diego, telefono di Nocera Diego o domicilio fiscale di Nocera Diego. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nocera Diego, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.