Normanno Andrea di Poggiomarino
Tutta la Informazione Gratis di Normanno Andrea di Poggiomarino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Normanno Andrea e molto di più

Normanno Andrea

Contatto Normanno Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Normanno Andrea
DenominazioneNormanno Andrea
IndirizzoVIA PASSANTI FLOCCO 28, 80040, Poggiomarino, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPoggiomarino
CAP80040
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Normanno Andrea
Codice FiscaleNRMN...
Partita IVA1012...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Normanno Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Normanno Andrea si trova in VIA PASSANTI FLOCCO 28, 80040, Poggiomarino, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Normanno Andrea da qui.

La forma giuridica della società Normanno Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Normanno Andrea con sede in Poggiomarino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Normanno Andrea, telefono di Normanno Andrea o domicilio fiscale di Normanno Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Normanno Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.