Noto Marco di Giarratana
Tutta la Informazione di Noto Marco di Giarratana (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Noto Marco e molto di più

Noto Marco

Contatto Noto Marco

DenominazioneNoto Marco
Codice FiscaleNTOM...
Partita IVA0152...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività81.3 - Cura e manutenzione del paesaggio (inclusi parchi, giardini e aiuole)
IndirizzoVIA DEI VESPRI, 17, 97010, Giarratana, Ragusa Come arrivare
CittàGiarratana
CAP97010
ProvinciaRagusa
RegioneSicilia
PaeseItalia

L'azienda Noto Marco si trova in VIA DEI VESPRI, 17, 97010, Giarratana, Ragusa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (81.3) "Cura e manutenzione del paesaggio (inclusi parchi, giardini e aiuole)". Il report aggiornato è stato emesso il 09/11/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Noto Marco da qui.

La forma giuridica della società Noto Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Noto Marco con sede in Giarratana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Noto Marco, telefono di Noto Marco o domicilio fiscale di Noto Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Noto Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.