Novecento Srl di Volterra
Tutta la Informazione Gratis di Novecento Srl di Volterra (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Novecento Srl e molto di più

Novecento Srl

Contatto Novecento Srl

Indirizzo e numero di telefono di Novecento Srl
DenominazioneNovecento Srl
IndirizzoVIALE GIUSEPPE GARIBALDI 26, 56048, Volterra, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVolterra
CAP56048
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Novecento Srl
Codice Fiscale0242...
Partita IVA0242...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Novecento Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Novecento Srl si trova in VIALE GIUSEPPE GARIBALDI 26, 56048, Volterra, Pisa. È possibile accedere alla scheda azienda di Novecento Srl da qui.

La forma giuridica della società Novecento Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Novecento Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Novecento Srl con sede in Volterra provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Novecento Srl, telefono di Novecento Srl o domicilio fiscale di Novecento Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Novecento Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.