Number One Scarl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Number One Scarl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Number One Scarl e molto di più

Number One Scarl

Contatto Number One Scarl

Indirizzo e numero di telefono di Number One Scarl
DenominazioneNumber One Scarl
IndirizzoVIA MEINA 8, 20125, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20125
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Number One Scarl
Codice Fiscale0756...
Partita IVA0756...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Number One Scarl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Number One Scarl si trova in VIA MEINA 8, 20125, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Number One Scarl da qui.

La forma giuridica della società Number One Scarl è "SOCIETA' COOPERATIVA A RESPONSABILITA LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Number One Scarl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Number One Scarl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Number One Scarl, telefono di Number One Scarl o domicilio fiscale di Number One Scarl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Number One Scarl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.