Numero Uno Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Numero Uno Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Numero Uno Srl e molto di più

Numero Uno Srl

Contatto Numero Uno Srl

Indirizzo e numero di telefono di Numero Uno Srl
DenominazioneNumero Uno Srl
IndirizzoPIAZZA COSIMO FANZAGO 7/A, 80129, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80129
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Numero Uno Srl
Codice Fiscale0727...
Partita IVA0727...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Numero Uno Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Numero Uno Srl si trova in PIAZZA COSIMO FANZAGO 7/A, 80129, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Numero Uno Srl da qui.

La forma giuridica della società Numero Uno Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Numero Uno Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Numero Uno Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Numero Uno Srl, telefono di Numero Uno Srl o domicilio fiscale di Numero Uno Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Numero Uno Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.