Nuova Comi Srl di Aversa
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Comi Srl di Aversa (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Comi Srl e molto di più

Nuova Comi Srl

Contatto Nuova Comi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Comi Srl
DenominazioneNuova Comi Srl
IndirizzoVIA VITTORIO VENETO 44, 81031, Aversa, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAversa
CAP81031
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Comi Srl
Codice Fiscale0332...
Partita IVA0100...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Nuova Comi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Comi Srl si trova in VIA VITTORIO VENETO 44, 81031, Aversa, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Comi Srl da qui.

La forma giuridica della società Nuova Comi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuova Comi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Comi Srl con sede in Aversa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Comi Srl, telefono di Nuova Comi Srl o domicilio fiscale di Nuova Comi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Comi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.