Nuova Corsa Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Corsa Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Corsa Srls e molto di più

Nuova Corsa Srls

Contatto Nuova Corsa Srls

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Corsa Srls
DenominazioneNuova Corsa Srls
IndirizzoVIA DI TOR VERGATA 257, 00133, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00133
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Corsa Srls
Codice Fiscale1729...
Partita IVA1729...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Nuova Corsa Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Corsa Srls si trova in VIA DI TOR VERGATA 257, 00133, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Corsa Srls da qui.

La forma giuridica della società Nuova Corsa Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuova Corsa Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Corsa Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Corsa Srls, telefono di Nuova Corsa Srls o domicilio fiscale di Nuova Corsa Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Corsa Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.