Nuova Fmp Srl di Sulbiate
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Fmp Srl di Sulbiate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Fmp Srl e molto di più

Nuova Fmp Srl

Contatto Nuova Fmp Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Fmp Srl
DenominazioneNuova Fmp Srl
IndirizzoVIA PIETRO MASCAGNI 16, 20884, Sulbiate, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSulbiate
CAP20884
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Fmp Srl
Codice Fiscale0712...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività24.51 - Fusione di ghisa

Ubicazione di Nuova Fmp Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Fmp Srl si trova in VIA PIETRO MASCAGNI 16, 20884, Sulbiate, Monza E Brianza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (24.51) "Fusione di ghisa". È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Fmp Srl da qui.

La forma giuridica della società Nuova Fmp Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuova Fmp Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Fmp Srl con sede in Sulbiate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Fmp Srl, telefono di Nuova Fmp Srl o domicilio fiscale di Nuova Fmp Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Fmp Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.