Nuova Idea Srl di Messina
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Idea Srl di Messina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Idea Srl e molto di più

Nuova Idea Srl

Contatto Nuova Idea Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Idea Srl
DenominazioneNuova Idea Srl
IndirizzoVIA SANTA CATERINA DEI BOTTEGAI 24, 98122, Messina, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMessina
CAP98122
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Idea Srl
Codice Fiscale0177...
Partita IVA0177...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Nuova Idea Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Idea Srl si trova in VIA SANTA CATERINA DEI BOTTEGAI 24, 98122, Messina, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Idea Srl da qui.

La forma giuridica della società Nuova Idea Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuova Idea Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Idea Srl con sede in Messina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Idea Srl, telefono di Nuova Idea Srl o domicilio fiscale di Nuova Idea Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Idea Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.