Nuova Pesca Srl di Massa
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Pesca Srl di Massa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Pesca Srl e molto di più

Nuova Pesca Srl

Contatto Nuova Pesca Srl

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Pesca Srl
DenominazioneNuova Pesca Srl
IndirizzoVIA AURELIA SUD 108, 54100, Massa, Massa Carrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMassa
CAP54100
ProvinciaMassa Carrara
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Pesca Srl
Codice Fiscale0136...
Partita IVA0136...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Nuova Pesca Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Pesca Srl si trova in VIA AURELIA SUD 108, 54100, Massa, Massa Carrara. È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Pesca Srl da qui.

La forma giuridica della società Nuova Pesca Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Nuova Pesca Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Pesca Srl con sede in Massa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Pesca Srl, telefono di Nuova Pesca Srl o domicilio fiscale di Nuova Pesca Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Pesca Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.