Nuova Voce di Visciano
Tutta la Informazione Gratis di Nuova Voce di Visciano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Nuova Voce e molto di più

Nuova Voce

Contatto Nuova Voce

Indirizzo e numero di telefono di Nuova Voce
DenominazioneNuova Voce
IndirizzoVIA ENRICO DE NICOLA 3, 80030, Visciano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVisciano
CAP80030
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Nuova Voce
Codice Fiscale9206...
Partita IVA1009...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.3 - Organizzazione di convegni e fiere

Ubicazione di Nuova Voce

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Nuova Voce si trova in VIA ENRICO DE NICOLA 3, 80030, Visciano, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.3) "Organizzazione di convegni e fiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Nuova Voce da qui.

La forma giuridica della società Nuova Voce è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Nuova Voce con sede in Visciano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Nuova Voce, telefono di Nuova Voce o domicilio fiscale di Nuova Voce. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Nuova Voce, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.